YWedo Milano
YWedo Milano è il primo progetto nato dalla joint venture tra Infinityhub S.p.A. Benefit e We.Do Holding S.p.A., siglata il 18 ottobre 2024, con l’obiettivo di realizzare opere per un valore complessivo di 200 milioni di euro entro i prossimi cinque anni.
YWedo Milano S.r.l., società benefit e startup innovativa, è stata costituita per completare gli impianti di due edifici che coprono una superficie complessiva di 6.150 mq, suddivisa in 84 appartamenti situati nell’hinterland milanese, in una posizione strategica per i pendolari che lavorano a Milano.
La società opera nel settore del real estate proponendo un nuovo approccio flessibile alla residenzialità, a metà strada tra l’affitto a breve e medio termine e l’acquisto. YWedo Milano offre ai potenziali residenti la possibilità di affittare un immobile per un lungo periodo, al termine del quale è possibile decidere se acquistarlo o continuare l’affitto.
Guidata da un team di esperti in sostenibilità, riqualificazione energetica e finanza alternativa, la società vanta una solida esperienza nella gestione di progetti di alto valore.
Innovativa e orientata al futuro, YWedo Milano si impegna a migliorare l’efficienza energetica degli immobili attraverso interventi mirati, riducendo l’impatto ambientale e promuovendo la partecipazione attiva della comunità locale. La società mira inoltre a sensibilizzare i cittadini sull’importanza della sostenibilità ambientale.
L’attuale aumento di capitale aperto sul portale dalla società è ad una valutazione pre-money di € 1.665.305, per un massimo di raccolta complessiva pari a € 1.6M.