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Steve's

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Steve’s è la risposta etica sostenibile al mercato delle calzature di lusso. Fondata a Torino nel 2022, con la missione di ridefinire il 'Made in Italy' come un nuovo benchmark globale, unendo artigianato di alta qualità e pratiche eco-compatibili all'avanguardia.

Ogni paio di scarpe Steve’s è realizzato con materiali innovativi come Uppeal e velluto upcycled, utilizzando rivoluzionari materiali plant-based derivanti dalle mele e ritagli della moda italiana, per offrire un prodotto di status senza compromettere l'ambiente. Nei primi 15 mesi, Steve’s ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico, sia nel proprio canale ecommerce B2C, sia nei canali fisici con l'apertura di pop-up store alla Rinascente e attraverso importanti collaborazioni B2B con leader del settore nautico.

Il Life Cycle Assessment del prodotto certifica un'impronta ecologica eccezionalmente bassa, a dimostrazione dell'impegno di Steve's per la sostenibilità. Attraverso questo progetto di crowdfunding, l'azienda punta a espandere lo sviluppo commerciale, migliorare i prodotti e potenziare le attività di marketing. Unisciti per trasformare la moda italiana in un simbolo di eccellenza e responsabilità ambientale.

Ultime campagne di equity crowdfunding pubblicate

Le ultime offerte pubblicate sulle piattaforme di equity crowdfunding

100.000 €

Obiettivo minimo

6,25%

Equity distribuita

1.500.000€

Valutazione Pre Money

250€

Investimento Minimo

24-10-2024

Scadenza offerta

Steve\'s Srl

Sito della Società

Steve's

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Steve’s è la risposta etica sostenibile al mercato delle calzature di lusso. Fondata a Torino nel 2022, con la missione di ridefinire il 'Made in Italy' come un nuovo benchmark globale, unendo artigianato di alta qualità e pratiche eco-compatibili all'avanguardia.


Ogni paio di scarpe Steve’s è realizzato con materiali innovativi come Uppeal e velluto upcycled, utilizzando rivoluzionari materiali plant-based derivanti dalle mele e ritagli della moda italiana, per offrire un prodotto di status senza compromettere l'ambiente. Nei primi 15 mesi, Steve’s ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico, sia nel proprio canale ecommerce B2C, sia nei canali fisici con l'apertura di pop-up store alla Rinascente e attraverso importanti collaborazioni B2B con leader del settore nautico.


Il Life Cycle Assessment del prodotto certifica un'impronta ecologica eccezionalmente bassa, a dimostrazione dell'impegno di Steve's per la sostenibilità. Attraverso questo progetto di crowdfunding, l'azienda punta a espandere lo sviluppo commerciale, migliorare i prodotti e potenziare le attività di marketing. Unisciti per trasformare la moda italiana in un simbolo di eccellenza e responsabilità ambientale.

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IN CORSO

SPACCA

Spacca® è un prodotto che nasce da un impasto per pizza, studiato, rivisitato e perfezionato artigianalmente per potersi presentare piegato su se stesso dopo la farcitura, e per garantire, al tempo stesso, un alimento fragrante e croccante in superficie e morbido nell’impasto, ricco e gustoso nel ripieno, ma anche pratico e versatile per essere mangiato con facilità in innumerevoli contesti.   Caratterizzata da un mix di 7 farine, Spacca è l’emblema del fast casual food all’italiana. Con una varietà di prodotti, tutti rigorosamente selezionati e di qualità, è in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. L'impasto è disponibile in versione classica, integrale e gluten free. Ogni Spacca è disponibile in due formati, regular ed extra large, e il prezzo medio si attesta intorno ai 10 Euro. È possibile anche avere un menu combo comprensivo di Spacca, bibita e patatina ad un prezzo speciale.   Questa versatilità rappresenta il punto di forza di Spacca nel panorama del fast casual food — ristoranti che non offrono un servizio al tavolo completo, ma offrono cibo di qualità superiore rispetto ai ristoranti fast food; una formula perfetta per l'ambiente metropolitano e cittadino perché capace di conciliare le esigenze della quotidianità proponendo un’opzione sana e genuina con materie prime di qualità.   Inoltre, l’utilizzo di packaging compostabili e plastic free testimonia l’impegno della società verso pratiche responsabili, rispecchiando l’attenzione verso l’ambiente; se ciò non bastasse, l’azienda ha sposato la scelta di gestire le consegne dirette solo con mezzi elettrici. Anche se naturalmente si avvale anche nel supporto delle principali piattaforme di delivery presenti sul territorio. 

60.000€

Obiettivo

24-11-2024

Scadenza

3,85%

Equity

1.500.000€

Pre Money

60.000 €

Obiettivo minimo

3,85%

Equity distribuita

1.500.000€

Valutazione Pre Money

300€

Investimento Minimo

24-11-2024

Scadenza offerta

Spacca Srl

Sito della Società

Spacca

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Spacca® è un prodotto che nasce da un impasto per pizza, studiato, rivisitato e perfezionato artigianalmente per potersi presentare piegato su se stesso dopo la farcitura, e per garantire, al tempo stesso, un alimento fragrante croccante in superficie e morbido nell’impasto, ricco e gustoso nel ripieno, ma anche pratico e versatile per essere mangiato con facilità in innumerevoli contesti.


 

Caratterizzata da un mix di 7 farine, Spacca è l’emblema del fast casual food all’italiana. Con una varietà di prodotti, tutti rigorosamente selezionati e di qualità, è in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. L'impasto è disponibile in versione classica, integrale e gluten free. Ogni Spacca è disponibile in due formatiregular ed extra large, e il prezzo medio si attesta intorno ai 10 Euro. È possibile anche avere un menu combo comprensivo di Spacca, bibita e patatina ad un prezzo speciale.



 

Questa versatilità rappresenta il punto di forza di Spacca nel panorama del fast casual food  ristoranti che non offrono un servizio al tavolo completo, ma offrono cibo di qualità superiore rispetto ai ristoranti fast food; una formula perfetta per l'ambiente metropolitano e cittadino perché capace di conciliare le esigenze della quotidianità proponendo un’opzione sana e genuina con materie prime di qualità.


 

Inoltre, l’utilizzo di packaging compostabili e plastic free testimonia l’impegno della società verso pratiche responsabili, rispecchiando l’attenzione verso l’ambiente; se ciò non bastasse, l’azienda ha sposato la scelta di gestire le consegne dirette solo con mezzi elettrici. Anche se naturalmente si avvale anche nel supporto delle principali piattaforme di delivery presenti sul territorio. 

1.000.000 €

Obiettivo minimo

14% (ROI/yr)

Rendimento

1.000€

Investimento Minimo

20-10-2024

Scadenza offerta

Revacrowd 4 Srl

Sito della Società

Somalia 1

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La campagna finanzierà l’acquisto, il ripristino della destinazione d’uso residenziale e il frazionamento di un’unità immobiliare. I 13 appartamenti ricavati dalla valorizzazione saranno commercializzati dal Titolare. 


L’unità immobiliare oggetto della campagna si trova a Roma in viale Somalia 1, nel Quartiere Africano: la posizione dell’asset è estremamente interessante, a pochi passi da uno dei polmoni verdi più grandi di Roma, villa Ada, nonché da via Salaria, importante snodo per i collegamenti in città e verso l’esterno.


Dall’intervento verranno ricavati 5 monolocali, 5 bilocali e 3 trilocali, oltre a 13 cantine e aree esterne di pertinenza (balconi e giardini).


La proposta di acquisto è stata accettata a luglio 2024, prevedendo il preliminare entro il 15 ottobre e il rogito entro il 15 dicembre 2024.


Il prezzo di acquisto, a condizioni favorevoli grazie alla formulazione di una proposta dopo un attento monitoraggio del mercato, offre la prospettiva di un interessante margine di rendimento commercializzando singolarmente ciascuna delle unità ricavate, soprattutto in virtù della liquidità del mercato di riferimento.

500.000 €

Obiettivo minimo

6,85%

Equity distribuita

6.800.000€

Valutazione Pre Money

250€

Investimento Minimo

23-10-2024

Scadenza offerta

Nuvola Zero s.r.l.

Sito della Società

Nuvola Zero

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Nuvola Zero è un marchio di prodotti da forno 'free from', tra i pochi sul mercato contemporaneamente privi di zuccheri, glutine, carboidrati, lieviti e lattosio. I prodotti di Nuvola Zero - protetti da 4 brevetti - sono pensati per chi soffre di celiachia, diabete e intolleranze al lattosio, ma anche per chi pratica sport e per chi segue una dieta chetogenica.


Con un fatturato di 1,3mln€ nel 2023, quasi raddoppiato rispetto al 2022 e con EBITDA positivo sin dal momento della costituzione, l'azienda opera nel mercato sia italiano che europeo, con una presenza sia sul segmento B2C tramite e-commerce e Amazon, sia sul segmento B2B attraverso accordi con la grande distribuzione organizzata.


Nuvola Zero serve infatti clienti come Conad, Coop, Granmercato, FinIper, Dimar, Oasi e Tigre, Sigma, Dodeca e Decò, Carrefour e Gigante in Italia e ha da poco iniziato a fornire Mercadona in Spagna.


Il team, forte di una collaborazione decennale, è composto da 16 professionisti con esperienza consolidata nell’ambito dell’industria alimentare.


I fondi ottenuti tramite la campagna di equity crowdfunding verranno impiegati per finanziare l’incremento della capacità produttiva e il lancio di nuovi prodotti per far fronte alla crescente domanda da parte della GDO.