Milano Via Cicognara
Il progetto "Milano, Via Cicognara" prevede la riqualificazione di un edificio, adibito ad uffici e laboratori dell’Università degli Studi di Milano, e la realizzazione di 35 unità residenziali. Le unità saranno distribuite tra il palazzo storico che affaccia su Via Cicognara e l’edificio sito all’interno della corte, che sarà oggetto di una profonda ristrutturazione.
Le unità di nuova realizzazione saranno distribuite su 3 piani fuori terra e divise tra monolocali e bilocali. Tali unità verrano offerte al pubblico chiavi in mano, ovvero complete di tutti i complementi d’arredo fissi e mobili, rendendole così estremamente interessanti anche per investitori che cercano un prodotto d’investimento da mettere a reddito.
I tagli dimensionali degli appartamenti saranno compresi tra i 37 m2 e gli 84 m2. Alcuni degli appartamenti posti al piano rialzato dell’edificio avranno accesso ad un giardino pertinenziale, mentre gli appartamenti posti ai piani primo e secondo saranno dotati di balconi. La superficie commerciale complessiva dell’intervento sarà di circa 1.840 m2.Le unità saranno configurate come segue:Piano Seminterrato:
- 3 unità abitative: monolocali da 37 a 39 m2 commerciali
Piano Rialzato:
- 11 unità abitative: monolocali e bilocali da 43 a 75 m2 commerciali
Piano Primo:
- 13 unità abitative: monolocali e bilocali da 43 a 84 m2 commerciali
Piano Secondo:
- 8 unità abitative: monolocali e bilocali da 36 a 66 m2 commerciali