Green Piccoli Consumatori (Nord)
La CEEC Nord (SLC-2301 SpA) ha già svolto tre campagne di equity crowdfunding chiuse con successo raccogliendo complessivamente oltre €850.000 (nella sezione campagne terminate è possibile avere maggiori info circa le raccolte concluse).
- Progetto sostenibile che fa bene all'ambiente e che consente di risparmiare sul costo della bolletta.
- Opportunità che permette di diventare autoproduttori di energia elettrica pulita di impianti FER (Fonti di Energia Rinnovabile).
- Entrando a far parte della CEEC Nord si ottiene la cristallizzazione del costo della materia energia a €0,02 per kWh per 25 anni (salvo adeguamenti ISTAT).
- La società ideatrice del progetto (Green Srl) è presente da 30 anni sul mercato.
- Team di management competente e di comprovata esperienza nel settore.
- Esclusivi vantaggi possibili grazie alla piattaforma SeLea, ideata da Green Srl e su cui poggia la CEEC.
- Famiglie, artigiani e piccole imprese possono entrare a far parte dell’unica e inclusiva Comunità Energetica Nazionale (CEN), nella quale sono presenti anche le medie e grandi imprese, rafforzando e rendendo esclusiva e solida la presenza sul mercato.
La campagna in oggetto prevede la possibilità di acquistare da un minimo di 1 a un massimo di 20 azioni della società SLC-2301 S.p.A. Impresa Sociale, che partecipa al progetto della Comunità Energetica Nazionale per l’area Nord.
Chi può investire?
- Chiunque paghi una bolletta.
- Persone che risiedono nelle regioni del Nord Italia (Valle D’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna).
- Imprese che vogliono offrire ai propri dipendenti nuove forme di benefici aziendali basati sulla sostenibilità, permettendo un risparmio in bolletta fino all'80%.