Gomes 141
Gomes 141 costituisce un’opportunità di investimento in un progetto di sviluppo residenziale di lusso a Lisbona. Situato in Rua Gomes Freire 141, l’immobile gode di un posizionamento strategico poiché si trova a 15 minuti a piedi dal centro storico di Lisbona, 1,2 km da Avenida da Liberdade e 400 m dal giardino pubblico Campo Mártires da Pátria. I fondi degli investitori saranno utilizzati per rifinanziare quota parte del mutuo fondiario ottenuto per l’acquisto dell’asset e quota parte dei costi residui di ristrutturazione.
Il progetto prevede la demolizione e ristrutturazione di un complesso residenziale disposto su cinque piani fuori terra per un totale di 15 appartamenti (tutti già venduti) e 984 m² commerciali. L’asset, in linea con il mercato del nuovo di zona, si posiziona su un livello di qualità di tipo luxury.
Nel mese di gennaio 2024, lo Sponsor ha proceduto con l’acquisto definitivo dell’immobile oggetto di intervento. L’intervento è stato già concessionato dal comune di Lisbona e le attività di cantiere sono iniziate nel corso del terzo trimestre del 2024. Alla data attuale il 100% degli appartamenti risultano venduti e sono oggetto di preliminare di acquisto.