Dettaglio Campagna

GAV Projects

GAV Projects
 Vai alla campagna su 

GAV Projects è una PMI innovativa campana nata nel 2018 che opera nel settore dell'AR, VR, AI e Metaverso. In questi 5 anni GAV ha ampliato il suo raggio d’azione, complice la crescita dell’interesse mondiale verso le soluzioni immersive. Nel 2022 crea il suo primo Miniverso, il sito web del futuro che combina le caratteristiche dei siti web tradizionali con i vantaggi del metaverso e regala ai clienti esperienze immersive, accesso globale, coinvolgimento sociale e tanto altro. Nel Miniverso non c’è più una fruizione passiva dei contenuti ma una nuova e coinvolgente navigazione online per l’utente, il quale vive in prima persona l’emozione di un’esperienza.

Oggi GAV sceglie di compiere un ulteriore passo: creare Miniverz.

Questa innovazione rappresenta una svolta nel mondo della creazione dei siti web, offrendo numerose opportunità. Le tecnologie utilizzate alla base sono AI, VR e AR. La piattaforma permette di generare Miniversi, cioè siti web immersivi che trasformano l'esperienza online degli utenti. Miniverz è una piattaforma no code, il che rende accessibile a tutti la creazione del proprio Miniverso, senza competenze tecniche. Questa caratteristica apre le porte a un'ampia gamma di utenti, consentendo loro di esprimere la propria creatività senza ostacoli.

I Miniversi creati offrono funzionalità all'avanguardia, come il tracciamento dati e la creazione di heatmap 3D, che consentono ai proprietari dei siti di ottenere preziose informazioni sull'interazione degli utenti con il loro contenuto. Inoltre, la piattaforma offre agli utenti la possibilità di usufruire di avatar con intelligenza artificiale, in grado di fornire consulenza e assistenza personalizzata. Infine, grazie alle soluzioni avanzate di indicizzazione SEO, i Miniversi creati con Miniverz saranno facilmente individuabili e raggiungibili dai motori di ricerca. GAV Projects ha raggiunto un fatturato di €278k e un EBITDA margin del 22% nel 2022, collabora con prestigiosi clienti come l'Università di Napoli Federico II, ToiletPaper Magazine, Dompè e ha una partnership con E&Y.

Ultime campagne di equity crowdfunding pubblicate

Le ultime offerte pubblicate sulle piattaforme di equity crowdfunding

VEDI I DETTAGLi
IN CORSO

FESSURA 3

Tradizione e innovazione sono i pilastri che animano il marchio FESSURA, che incarna l'essenza dell'evoluzione tecnologica e del design nel settore delle calzature. Fondata dai fratelli Andrea, Giorgio e Marco Vecchiola, provenienti da una famiglia con oltre 80 anni di esperienza nel calzaturiero, FESSURA ha dato vita a un brand che unisce in modo impeccabile stile e funzionalità, offrendo una fusione ideale tra SPORT e FASHIONIl marchio ha registrato una crescita esponenziale e continua a premere sull'acceleratore con tecnologie brevettate come CHANGE®, SOCKS® e SLOT®, che danno vita a prodotti innovativi adatti ad un ampio target di clientela. FESSURA è un esempio lampante di come un brand possa proiettarsi verso un mercato globale, grazie all'acume imprenditoriale e a una strategia di produzione basata su "Design in Italy, Made in China", che consente una significativa scalabilità internazionale.Nell'ultimo anno, FESSURA ha venduto oltre 150.000 paia di sneakers e ha stabilito una rete di distribuzione robusta con 190 negozi retail, 13 distributori, 2 negozi monomarca e 2 piattaforme e-commerce: fessura.com e fessura.us. L'azienda ha anche stretto collaborazioni strategiche con colossi come PEPSI e Twinset, ampliando la sua presenza e rafforzando il proprio branding su scala globale. Questa terza campagna su Mamacrowd segna un altro passo decisivo nella traiettoria di crescita dell'azienda. Dopo il successo dei round precedenti, che hanno permesso di raggiungere questi risultati, FESSURA punta ora ad ampliare sia la gamma dei suoi prodotti con nuove linee performance che utilizzeranno i nuovi sistemi di ammortizzazione brevetti, sia la sua impronta retail con negozi monomarca, a partire dall’apertura del Flagship Store di Milano, vetrina ideale per accrescere la popolarità e accelerare l'espansione internazionale del brand.

1.000.000€

Obiettivo

29-04-2025

Scadenza

9,09%

Equity

10.000.000€

Pre Money

1.000.000 €

Obiettivo minimo

9,09%

Equity distribuita

10.000.000€

Valutazione Pre Money

500€

Investimento Minimo

29-04-2025

Scadenza offerta

Fessura

Sito della Società

Fessura 3

 Vai alla campagna su 

Tradizione e innovazione sono i pilastri che animano il marchio FESSURA, che incarna l'essenza dell'evoluzione tecnologica e del design nel settore delle calzature. Fondata dai fratelli Andrea, Giorgio e Marco Vecchiola, provenienti da una famiglia con oltre 80 anni di esperienza nel calzaturiero, FESSURA ha dato vita a un brand che unisce in modo impeccabile stile e funzionalità, offrendo una fusione ideale tra SPORT e FASHIONIl marchio ha registrato una crescita esponenziale e continua a premere sull'acceleratore con tecnologie brevettate come CHANGE®, SOCKS® e SLOT®, che danno vita a prodotti innovativi adatti ad un ampio target di clientela.


FESSURA è un esempio lampante di come un brand possa proiettarsi verso un mercato globale, grazie all'acume imprenditoriale e a una strategia di produzione basata su "Design in Italy, Made in China", che consente una significativa scalabilità internazionale.Nell'ultimo anno, FESSURA ha venduto oltre 150.000 paia di sneakers e ha stabilito una rete di distribuzione robusta con 190 negozi retail, 13 distributori, 2 negozi monomarca e 2 piattaforme e-commerce: fessura.com e fessura.us.


L'azienda ha anche stretto collaborazioni strategiche con colossi come PEPSI e Twinset, ampliando la sua presenza e rafforzando il proprio branding su scala globale.


Questa terza campagna su Mamacrowd segna un altro passo decisivo nella traiettoria di crescita dell'azienda.


Dopo il successo dei round precedenti, che hanno permesso di raggiungere questi risultati, FESSURA punta ora ad ampliare sia la gamma dei suoi prodotti con nuove linee performance che utilizzeranno i nuovi sistemi di ammortizzazione brevetti, sia la sua impronta retail con negozi monomarca, a partire dall’apertura del Flagship Store di Milano, vetrina ideale per accrescere la popolarità e accelerare l'espansione internazionale del brand.

200.000 €

Obiettivo minimo

3,08%

Equity distribuita

6.300.000€

Valutazione Pre Money

500€

Investimento Minimo

09-05-2025

Scadenza offerta

Dispill Srl

Sito della Società

BEPI Dispenser

 Vai alla campagna su 

La genesi di BEPI è stata ispirata dall'esigenza di affrontare le carenze nel sistema infermieristico italiano, individuando una soluzione automatizzata per migliorare l'efficienza nella somministrazione dei farmaci.


Il progetto è nato dalla visione di Marco Scardino, responsabile di anestesia, supportato da un team esperto, desideroso di introdurre innovazioni nel campo della sanità.


Secondo recenti studi, circa un paziente su quattro subisce un evento avverso durante il suo ricovero, e quasi la metà di questi è dovuto a errori nella somministrazione dei farmaci.


In Italia, nel 2023, su oltre 7 milioni di ricoveri, si stima che siano avvenuti circa 700.000 errori potenzialmente evitabili. In un sistema ideale, un infermiere segue 6 pazienti; purtroppo, la grave carenza di personale porta spesso a gestirne più del doppio, e questo genera ritardi, errori e complicanze.

2.500.000 €

Obiettivo minimo

14% (ROI/yr)

Rendimento

1.000€

Investimento Minimo

09-04-2025

Scadenza offerta

Quattrofontane Srl

Sito della Società

Quattro Fontane

 Vai alla campagna su 

Il progetto si distingue per l’esclusività del contesto storico e architettonico in cui si inserisce, offrendo agli investitori un’opportunità rara di partecipare a un'operazione in una delle aree più iconiche della Capitale. L'operazione è infatti localizzata a Roma tra il Rione Trevi e il Rione Monti, in una posizione privilegiata di accesso alle principali attrazioni turistiche del centro storico, nonché ai servizi di trasporto della Capitale.


La proposta di acquisto è stata accettata il 7 gennaio 2025, prevedendo il preliminare entro il 30 marzo e il rogito entro il 30 aprile.


Il prezzo di acquisto negoziato offre la prospettiva di un interessante margine di rendimento commercializzando singolarmente ciascuna delle unità ricavate, soprattutto in virtù dell’estrema liquidità del mercato di riferimento: l’area richiama infatti sia il pubblico locale che quello internazionale, intercettando sia la domanda per residenze di prestigio sia quella dell’acquisto ai fini della messa a reddito. Dall’intervento verranno ricavati 12 appartamenti, suddivisi in 1 monolocale, 8 bilocali e 3 trilocali. 

VEDI I DETTAGLi
IN CORSO

NIMA

NIMA s.r.l. opera nel settore della bio-edilizia attraverso la realizzazione e installazione di prefabbricati in acciaio sostenibili a scopo residenziale, commerciale, turistico e sportivo attraverso due marchi commerciali ben distinti.   Grazie a un’esperienza consolidata nelle tecnologie di prefabbricazione a secco, l’azienda si caratterizza per l’attenzione alla sostenibilità ambientale, utilizzando acciaio zincato — ovvero un laminato costituito da un cuore di acciaio ricoperto da zinco —, il materiale più riciclato al mondo e completamente riutilizzabile senza compromettere la qualità e velocità di esecuzione, offrendo risultati eccellenti.   NIMA lavora secondo la tecnica costruttiva denominata “Light Steel Frame”, che consente di realizzare progetti altamente sostenibili e adattabili alle esigenze del mercato. La società propone sul mercato case mobili di alta gamma, bungalow modulari personalizzabili, mobil-home (abitazioni prefabbricate) oltre a prefabbricati coibentati e insonorizzati. Per rispondere in modo mirato alle esigenze di diversi settori, NIMA. ha creato due linee di business: Match Point, si occupa di realizzare e installare moduli prefabbricati di strutture sportive che siano in conformità con le linee guida del CONI. CSF o Costruzioni Steel Frame, che realizza edifici per scopi commerciali, residenziali e turistici, offrendo soluzioni prefabbricate chiavi in mano; queste costruzioni possono variare dai 100mq ai 400mq.

50.000€

Obiettivo

19-05-2025

Scadenza

3,38%

Equity

1.428.571€

Pre Money

50.000 €

Obiettivo minimo

3,38%

Equity distribuita

1.428.571€

Valutazione Pre Money

350€

Investimento Minimo

19-05-2025

Scadenza offerta

Nima Srl

Sito della Società

Nima

 Vai alla campagna su 

NIMA s.r.l. opera nel settore della bio-edilizia attraverso la realizzazione e installazione di prefabbricati in acciaio sostenibili a scopo residenziale, commerciale, turistico e sportivo attraverso due marchi commerciali ben distinti.


 

Grazie a un’esperienza consolidata nelle tecnologie di prefabbricazione a secco, l’azienda si caratterizza per l’attenzione alla sostenibilità ambientale, utilizzando acciaio zincato — ovvero un laminato costituito da un cuore di acciaio ricoperto da zinco —, il materiale più riciclato al mondo e completamente riutilizzabile senza compromettere la qualità e velocità di esecuzione, offrendo risultati eccellenti.



 

NIMA lavora secondo la tecnica costruttiva denominata “Light Steel Frame”, che consente di realizzare progetti altamente sostenibili e adattabili alle esigenze del mercato. La società propone sul mercato case mobili di alta gamma, bungalow modulari personalizzabili, mobil-home (abitazioni prefabbricate) oltre a prefabbricati coibentati e insonorizzati.

Per rispondere in modo mirato alle esigenze di diversi settori, NIMA. ha creato due linee di business:



  • Match Point, si occupa di realizzare e installare moduli prefabbricati di strutture sportive che siano in conformità con le linee guida del CONI.

  • CSF o Costruzioni Steel Frame, che realizza edifici per scopi commerciali, residenziali e turistici, offrendo soluzioni prefabbricate chiavi in mano; queste costruzioni possono variare dai 100mq ai 400mq.