Dettaglio Campagna

AOX

AOX
 Vai alla campagna su 

AOX è il brand italiano creato per rivoluzionare il mondo della bellezza con una tecnologia naturale e brevettata, dai risultati scientificamente provati. Ad oggi presente in oltre 130 farmacie e studi medici estetici, AOX è sinonimo di innovazione sostenibile e Made in Italy.

L'azienda ha sviluppato e brevettato una tecnologia, grazie alla quale è possibile trasportare attraverso la pelle principi attivi antietà. Questi vengono incapsulati in microsfere naturali, in grado di trasportarli attraverso la pelle.

Le analisi e i test condotti presso laboratori accreditati dimostrano l’efficacia della formula brevettata da AOX, con un aumento del +1.100% nella penetrazione dei principi attivi attraverso la pelle e +90% di collagene recuperato.

Investire in AOX significa puntare su un'azienda in crescita, con un network di farmacisti e medici estetici che non solo distribuiscono il marchio, ma che investono in prima persona in occasione della raccolta di capitali in corso.

La formula innovativa realizzata da AOX permette di raggiungere concentrazioni di antiossidanti e molecole anti età senza precedenti, preservandone intatto il potere. L'azienda propone una una gamma di prodotti dall’alto indice di naturalità che si adatta ad ogni tipo di pelle e stile di vita.

La sostenibilità non è un tema secondario per l'azienda, che utilizza packaging sostenibile e carta FSC. AOX fa inoltre parte di 1% For The Planet, network internazionale che consente di influenzare concretamente la salvaguardia dell’ambiente.

I fondi raccolti verranno utilizzati per costruire una rete di vendita capillare e per espandere il marchio a livello internazionale, insieme ad attività mirate di marketing e advertising. AOX punta a ridefinire gli standard della bellezza grazie alla propria tecnologia, con un impegno concreto verso l’innovazione sostenibile.

Ultime campagne di equity crowdfunding pubblicate

Le ultime offerte pubblicate sulle piattaforme di equity crowdfunding

VEDI I DETTAGLi
IN CORSO

AOX

AOX è il brand italiano creato per rivoluzionare il mondo della bellezza con una tecnologia naturale e brevettata, dai risultati scientificamente provati. Ad oggi presente in oltre 130 farmacie e studi medici estetici, AOX è sinonimo di innovazione sostenibile e Made in Italy. L'azienda ha sviluppato e brevettato una tecnologia, grazie alla quale è possibile trasportare attraverso la pelle principi attivi antietà. Questi vengono incapsulati in microsfere naturali, in grado di trasportarli attraverso la pelle. Le analisi e i test condotti presso laboratori accreditati dimostrano l’efficacia della formula brevettata da AOX, con un aumento del +1.100% nella penetrazione dei principi attivi attraverso la pelle e +90% di collagene recuperato. Investire in AOX significa puntare su un'azienda in crescita, con un network di farmacisti e medici estetici che non solo distribuiscono il marchio, ma che investono in prima persona in occasione della raccolta di capitali in corso. La formula innovativa realizzata da AOX permette di raggiungere concentrazioni di antiossidanti e molecole anti età senza precedenti, preservandone intatto il potere. L'azienda propone una una gamma di prodotti dall’alto indice di naturalità che si adatta ad ogni tipo di pelle e stile di vita. La sostenibilità non è un tema secondario per l'azienda, che utilizza packaging sostenibile e carta FSC. AOX fa inoltre parte di 1% For The Planet, network internazionale che consente di influenzare concretamente la salvaguardia dell’ambiente. I fondi raccolti verranno utilizzati per costruire una rete di vendita capillare e per espandere il marchio a livello internazionale, insieme ad attività mirate di marketing e advertising. AOX punta a ridefinire gli standard della bellezza grazie alla propria tecnologia, con un impegno concreto verso l’innovazione sostenibile.

150.000€

Obiettivo

20-01-2025

Scadenza

4,11%

Equity

3.500.000€

Pre Money

150.000 €

Obiettivo minimo

4,11%

Equity distribuita

3.500.000€

Valutazione Pre Money

500€

Investimento Minimo

20-01-2025

Scadenza offerta

AOX Italia Srl

Sito della Società

AOX

 Vai alla campagna su 

AOX è il brand italiano creato per rivoluzionare il mondo della bellezza con una tecnologia naturale e brevettata, dai risultati scientificamente provati. Ad oggi presente in oltre 130 farmacie e studi medici estetici, AOX è sinonimo di innovazione sostenibile e Made in Italy.


L'azienda ha sviluppato e brevettato una tecnologia, grazie alla quale è possibile trasportare attraverso la pelle principi attivi antietà. Questi vengono incapsulati in microsfere naturali, in grado di trasportarli attraverso la pelle.


Le analisi e i test condotti presso laboratori accreditati dimostrano l’efficacia della formula brevettata da AOX, con un aumento del +1.100% nella penetrazione dei principi attivi attraverso la pelle e +90% di collagene recuperato.


Investire in AOX significa puntare su un'azienda in crescita, con un network di farmacisti e medici estetici che non solo distribuiscono il marchio, ma che investono in prima persona in occasione della raccolta di capitali in corso.


La formula innovativa realizzata da AOX permette di raggiungere concentrazioni di antiossidanti e molecole anti età senza precedenti, preservandone intatto il potere. L'azienda propone una una gamma di prodotti dall’alto indice di naturalità che si adatta ad ogni tipo di pelle e stile di vita.


La sostenibilità non è un tema secondario per l'azienda, che utilizza packaging sostenibile e carta FSC. AOX fa inoltre parte di 1% For The Planet, network internazionale che consente di influenzare concretamente la salvaguardia dell’ambiente.


I fondi raccolti verranno utilizzati per costruire una rete di vendita capillare e per espandere il marchio a livello internazionale, insieme ad attività mirate di marketing e advertising. AOX punta a ridefinire gli standard della bellezza grazie alla propria tecnologia, con un impegno concreto verso l’innovazione sostenibile.

VEDI I DETTAGLi
IN CORSO

CITTà DEL CIOCCOLATO

La Città del Cioccolato è un progetto ambizioso e innovativo che mira a creare il più grande museo esperienziale dedicato al cacao e al cioccolato in Italia, con apertura prevista per il 2025. Questo progetto prende vita nella storica città di Perugia, all'interno dell'ex Mercato Coperto, un edificio simbolico che verrà riqualificato e restituito alla comunità come nuovo polo turistico e culturale. La scelta di Perugia non è casuale: la città ha una lunga tradizione legata al cioccolato, essendo la sede della storica azienda Perugina, fondata nel 1907. L’idea nasce da Eugenio Guarducci, fondatore di Eurochocolate, uno dei più noti eventi internazionali nel settore del cioccolato, che da 30 anni si tiene a Perugia, con oltre 800.000 visitatori per singola edizione. La Città del Cioccolato prevede linee di ricavi diversificate, che si basano sull’attività museale (370.000 visitatori previsti dal terzo anno e previsione di fatturato superiore a 3mln€ a partire dal primo anno di apertura e di oltre 4,5mln€ dal terzo), sugli introiti delle sub-concessioni degli spazi choco-shop, bar-cioccolateria e fabbrica del cioccolato e sulle attività didattiche formative ed esperienziali. La Città del Cioccolato rappresenta un'innovativa fusione tra cultura, rigenerazione urbana e responsabilità sociale, facendo leva sul valore fortemente identitario che il cioccolato riveste nel capoluogo umbro. La volontà è quella di realizzare un grande attrattore turistico in grado di generare un forte indotto sul territorio e di diventare un progetto replicabile in altre località italiane e all’estero. Diversi soggetti imprenditoriali locali e nazionali hanno sposato sin da subito l’idea, divenendo soci e portando il proprio know-how, tra cui Coopculture, leader in Italia nella gestione museale, Bee for Impact, attiva nell’economia sociale, Orizzonte Nove, protagonista dell’industria creativa e culturale, Sifra, attiva nel settore turistico ricettivo. Alcuni dei soci rappresentano figure di spicco nel mondo dell’associazionismo d’impresa locale e nazionale. Per la valutazione del progetto imprenditoriale, la società ha predisposto un business plan asseverato dalla nota società di advisory Nomisma. Destinazione Cioccolato S.r.l. SB ha già ottenuto un finanziamento che contribuisce a coprire interamente la realizzazione dell’opera, il tutto anche grazie alla misura Italia Economia Sociale del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, gestita da Invitalia. La Città del Cioccolato si appresta a diventare un punto di riferimento per gli amanti del cioccolato e un'opportunità di investimento in un progetto con importanti risorse finanziarie già deliberate e un team imprenditoriale di lunga esperienza, che ne garantisce la solidità.

300.000€

Obiettivo

16-01-2025

Scadenza

2,91%

Equity

10.000.000€

Pre Money

300.000 €

Obiettivo minimo

2,91%

Equity distribuita

10.000.000€

Valutazione Pre Money

300€

Investimento Minimo

16-01-2025

Scadenza offerta

Destinazione cioccolato Srl

Sito della Società

Città del cioccolato

 Vai alla campagna su 

La Città del Cioccolato è un progetto ambizioso e innovativo che mira a creare il più grande museo esperienziale dedicato al cacao e al cioccolato in Italia, con apertura prevista per il 2025.


Questo progetto prende vita nella storica città di Perugia, all'interno dell'ex Mercato Coperto, un edificio simbolico che verrà riqualificato e restituito alla comunità come nuovo polo turistico e culturale. La scelta di Perugia non è casuale: la città ha una lunga tradizione legata al cioccolato, essendo la sede della storica azienda Perugina, fondata nel 1907.


L’idea nasce da Eugenio Guarducci, fondatore di Eurochocolate, uno dei più noti eventi internazionali nel settore del cioccolato, che da 30 anni si tiene a Perugia, con oltre 800.000 visitatori per singola edizione.


La Città del Cioccolato prevede linee di ricavi diversificate, che si basano sull’attività museale (370.000 visitatori previsti dal terzo anno e previsione di fatturato superiore a 3mln€ a partire dal primo anno di apertura e di oltre 4,5mln€ dal terzo), sugli introiti delle sub-concessioni degli spazi choco-shop, bar-cioccolateria e fabbrica del cioccolato e sulle attività didattiche formative ed esperienziali.


La Città del Cioccolato rappresenta un'innovativa fusione tra cultura, rigenerazione urbana e responsabilità sociale, facendo leva sul valore fortemente identitario che il cioccolato riveste nel capoluogo umbro. La volontà è quella di realizzare un grande attrattore turistico in grado di generare un forte indotto sul territorio e di diventare un progetto replicabile in altre località italiane e all’estero.


Diversi soggetti imprenditoriali locali e nazionali hanno sposato sin da subito l’idea, divenendo soci e portando il proprio know-how, tra cui Coopculture, leader in Italia nella gestione museale, Bee for Impact, attiva nell’economia sociale, Orizzonte Nove, protagonista dell’industria creativa e culturale, Sifra, attiva nel settore turistico ricettivo. Alcuni dei soci rappresentano figure di spicco nel mondo dell’associazionismo d’impresa locale e nazionale.


Per la valutazione del progetto imprenditoriale, la società ha predisposto un business plan asseverato dalla nota società di advisory Nomisma.


Destinazione Cioccolato S.r.l. SB ha già ottenuto un finanziamento che contribuisce a coprire interamente la realizzazione dell’opera, il tutto anche grazie alla misura Italia Economia Sociale del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, gestita da Invitalia.


La Città del Cioccolato si appresta a diventare un punto di riferimento per gli amanti del cioccolato e un'opportunità di investimento in un progetto con importanti risorse finanziarie già deliberate e un team imprenditoriale di lunga esperienza, che ne garantisce la solidità.

1.000.000 €

Obiettivo minimo

14% (ROI/yr)

Rendimento

2.500€

Investimento Minimo

27-11-2024

Scadenza offerta

Revacrowd 5 srl

Sito della Società

Roma Aventino 80

 Vai alla campagna su 

Roma - Aventino 80 è un progetto di sviluppo immobiliare della società Revalutare srl, che prevede la conversione in residenziale, frazionamento e rinnovamento di un edificio nel quartiere Aventino a Roma, per ottenere 6 abitazioni dal design moderno.


L’opportunità di investimento immobiliare offre un rendimento annuo fino al 14% con una durata stimata dell'operazione di 12 mesi. A gestire gli aspetti burocratici, di cantiere e di vendita sarà la società veicolo Revacrowd 5 srl.


L’investimento in Roma - Aventino 80 offre il vantaggio della liquidazione preferenziale, ovvero il diritto per gli investitori che aderiscono alla campagna di equity crowdfunding di essere rimborsati per primi rispetto al Promotore. Il ROI massimo totale del progetto è 14% su 12 mesi. In caso di superamento della durata prevista, il ROI totale aumenterà mantenendo costante il rendimento annuo, che sarà calcolato pro tempore.

VEDI I DETTAGLi
IN CORSO

MASTRO TORTELLO

Mastro Tortello è un brand di pasta fresca 100% italiano, dove autenticità e innovazione si sposano in un concept in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela. L'idea nasce nel 2009, in Belgio, dove un gruppo di amici immagina il successo di un piccolo corner di tortellini. Solo nel 2020, durante una cena al Florian Maison, lo chef stellato Umberto De Martino si siede al tavolo di uno di quegli amici, condividendo il suo sogno di aprire un bistrot di tortelli a Milano, e pochi mesi dopo, nel 2021, apre il primo Mastro Tortello a Milano. In questi primi tre anni, il team ha lavorato strenuamente, in collaborazione con lo chef, allo sviluppo dei "mastrotortelli", divenuti subito iconici per via della loro forma inconfondibile e dell'esplosività del loro ripieno e al perfezionamento del modello operativo. Nel 2023, Mastro Tortello ha lanciato "Il Mastrotortellino", il prodotto più radicato nella tradizione dell’offerta, ma rivisitandone ed estremizzandone ogni aspetto qualitativo di prodotto e procedimento artigianale. La gamma si è poi completata nel 2024 con l'introduzione degli spaghetti, già soprannominati da alcuni clienti "mastrospaghetti", una linea di pasta fresca destinata ad un consumo più quotidiano arricchita dalle salse artigianali del Mastro. La campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd rappresenta un’opportunità ulteriore per gli investitori del mastro di entrare a far parte di un viaggio entusiasmante.

500.000€

Obiettivo

13-01-2025

Scadenza

16,67%

Equity

2.500.000€

Pre Money

500.000 €

Obiettivo minimo

16,67%

Equity distribuita

2.500.000€

Valutazione Pre Money

250€

Investimento Minimo

13-01-2025

Scadenza offerta

Ripieno Srl

Sito della Società

Mastro Tortello

 Vai alla campagna su 

Mastro Tortello è un brand di pasta fresca 100% italiano, dove autenticità e innovazione si sposano in un concept in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela.


L'idea nasce nel 2009, in Belgio, dove un gruppo di amici immagina il successo di un piccolo corner di tortellini. Solo nel 2020, durante una cena al Florian Maison, lo chef stellato Umberto De Martino si siede al tavolo di uno di quegli amici, condividendo il suo sogno di aprire un bistrot di tortelli a Milano, e pochi mesi dopo, nel 2021, apre il primo Mastro Tortello a Milano.


In questi primi tre anni, il team ha lavorato strenuamente, in collaborazione con lo chef, allo sviluppo dei "mastrotortelli", divenuti subito iconici per via della loro forma inconfondibile e dell'esplosività del loro ripieno e al perfezionamento del modello operativo.


Nel 2023, Mastro Tortello ha lanciato "Il Mastrotortellino", il prodotto più radicato nella tradizione dell’offerta, ma rivisitandone ed estremizzandone ogni aspetto qualitativo di prodotto e procedimento artigianale. La gamma si è poi completata nel 2024 con l'introduzione degli spaghetti, già soprannominati da alcuni clienti "mastrospaghetti", una linea di pasta fresca destinata ad un consumo più quotidiano arricchita dalle salse artigianali del Mastro.


La campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd rappresenta un’opportunità ulteriore per gli investitori del mastro di entrare a far parte di un viaggio entusiasmante.