Acqua 83
Acqua 83 rappresenta un’interessante opportunità di investimento in un progetto di ristrutturazione a Forte dei Marmi. Situato in una location turistica di riferimento, l’intervento gode di un posizionamento strategico poiché si trova a 1,5 km dal mare, 1,9 km dal Golf Club e 2 km da Piazza Garibaldi, centro storico della cittadina. I fondi degli investitori saranno utilizzati per finanziare quota parte dei costi di acquisizione e ristrutturazione.
Il progetto prevede la ristrutturazione e la vendita di una villa di lusso disposta su due piani per un totale di circa 170 m² commerciali. L’asset, in linea con il mercato del nuovo di zona, si posiziona su un livello di qualità di tipo luxury e sarà composto da:
- un’ampia e luminosa zona giorno;
- 4 camere (una al piano terra e tre al piano primo);
- 3 bagni;
- un elegante veranda esterna in legno;
- un giardino con piscina idromassaggio.
Nel mese di ottobre 2024, lo Sponsor è subentrato al preliminare procedendo con l’acquisto definitivo dell’immobile oggetto di intervento. In riferimento alle procedure per ottenere le autorizzazioni edilizie è stato definito il progetto e confermata la possibilità di eseguire l’intervento mediante il rilascio di una SCIA edilizia. La licenza edilizia sarà esecutiva entro gennaio 2025 con il contestuale avvio delle attività di cantiere.