Dettaglio Campagna

Radical Storage

Radical Storage
 Vai alla campagna su 

Radical Storage è una piattaforma che opera nel settore del luggage storage e offre ai viaggiatori una soluzione pratica e sicura per il deposito temporaneo dei loro bagagli. Con una rete di oltre 8.000 punti di deposito in più di 900 città e 70 paesi, Radical consente ai turisti di prenotare uno spazio di deposito presso esercizi commerciali, come bar, ristoranti o supermercati.

Il servizio di Radical è particolarmente vantaggioso per i turisti che hanno un lasso temporale di attesa tra l’orario di arrivo e quello di check-in presso la struttura ricettiva, oppure tra l’orario del check-out e quello della partenza. In altre parole, gli utenti possono utilizzare il servizio per prolungare la propria vacanza di qualche ora e muoversi senza l’incombenza dei bagagli.

Il servizio si sviluppa in quattro passaggi:

  1. Locate: individua il deposito bagagli più comodo;
  2. Book: effettua la prenotazione online;
  3. Store: deposita i bagagli in pochi minuti;
  4. Pick-up: ritira i bagagli quando preferisci.

Indirettamente, Radical offre benefici anche ai propri partner commerciali locali, che hanno l’opportunità di creare così una seconda fonte di reddito (fino a 2/3k€ al mese) sfruttando gli spazi inutilizzati nei loro esercizi e ampliare la base clienti accogliendo i turisti nei propri negozi.

Nel 2023, l’azienda ha registrato 420k ordini con un Gross Merchandise Value (valore dei servizi venduti) di circa 6,6mln€ (+60% vs. 2022). La società ha mantenuto un’ottima traiettoria di crescita nel 2024. Negli ultimi mesi, la società ha inoltre stretto partnership strategiche con aziende come Ita Airways, Italo, Trenitalia e GLS Spagna.

Ultime campagne di equity crowdfunding pubblicate

Le ultime offerte pubblicate sulle piattaforme di equity crowdfunding

VEDI I DETTAGLi
IN CORSO

RADICAL STORAGE

Radical Storage è una piattaforma che opera nel settore del luggage storage e offre ai viaggiatori una soluzione pratica e sicura per il deposito temporaneo dei loro bagagli. Con una rete di oltre 8.000 punti di deposito in più di 900 città e 70 paesi, Radical consente ai turisti di prenotare uno spazio di deposito presso esercizi commerciali, come bar, ristoranti o supermercati. Il servizio di Radical è particolarmente vantaggioso per i turisti che hanno un lasso temporale di attesa tra l’orario di arrivo e quello di check-in presso la struttura ricettiva, oppure tra l’orario del check-out e quello della partenza. In altre parole, gli utenti possono utilizzare il servizio per prolungare la propria vacanza di qualche ora e muoversi senza l’incombenza dei bagagli. Il servizio si sviluppa in quattro passaggi: Locate: individua il deposito bagagli più comodo; Book: effettua la prenotazione online; Store: deposita i bagagli in pochi minuti; Pick-up: ritira i bagagli quando preferisci. Indirettamente, Radical offre benefici anche ai propri partner commerciali locali, che hanno l’opportunità di creare così una seconda fonte di reddito (fino a 2/3k€ al mese) sfruttando gli spazi inutilizzati nei loro esercizi e ampliare la base clienti accogliendo i turisti nei propri negozi. Nel 2023, l’azienda ha registrato 420k ordini con un Gross Merchandise Value (valore dei servizi venduti) di circa 6,6mln€ (+60% vs. 2022). La società ha mantenuto un’ottima traiettoria di crescita nel 2024. Negli ultimi mesi, la società ha inoltre stretto partnership strategiche con aziende come Ita Airways, Italo, Trenitalia e GLS Spagna.

1.630.000€

Obiettivo

18-10-2024

Scadenza

6,63%

Equity

23.000.000€

Pre Money

1.630.000 €

Obiettivo minimo

6,63%

Equity distribuita

23.000.000€

Valutazione Pre Money

450€

Investimento Minimo

18-10-2024

Scadenza offerta

Radical Storage

 Vai alla campagna su 

Radical Storage è una piattaforma che opera nel settore del luggage storage e offre ai viaggiatori una soluzione pratica e sicura per il deposito temporaneo dei loro bagagli. Con una rete di oltre 8.000 punti di deposito in più di 900 città e 70 paesi, Radical consente ai turisti di prenotare uno spazio di deposito presso esercizi commerciali, come bar, ristoranti o supermercati.


Il servizio di Radical è particolarmente vantaggioso per i turisti che hanno un lasso temporale di attesa tra l’orario di arrivo e quello di check-in presso la struttura ricettiva, oppure tra l’orario del check-out e quello della partenza. In altre parole, gli utenti possono utilizzare il servizio per prolungare la propria vacanza di qualche ora e muoversi senza l’incombenza dei bagagli.


Il servizio si sviluppa in quattro passaggi:



  1. Locate: individua il deposito bagagli più comodo;

  2. Book: effettua la prenotazione online;

  3. Store: deposita i bagagli in pochi minuti;

  4. Pick-up: ritira i bagagli quando preferisci.


Indirettamente, Radical offre benefici anche ai propri partner commerciali locali, che hanno l’opportunità di creare così una seconda fonte di reddito (fino a 2/3k€ al mese) sfruttando gli spazi inutilizzati nei loro esercizi e ampliare la base clienti accogliendo i turisti nei propri negozi.


Nel 2023, l’azienda ha registrato 420k ordini con un Gross Merchandise Value (valore dei servizi venduti) di circa 6,6mln€ (+60% vs. 2022). La società ha mantenuto un’ottima traiettoria di crescita nel 2024. Negli ultimi mesi, la società ha inoltre stretto partnership strategiche con aziende come Ita Airways, Italo, Trenitalia e GLS Spagna.

VEDI I DETTAGLi
IN CORSO

QOOBI

Qoobi nasce nel 2015 con l'obiettivo di rendere accessibili a imprese e professionisti una vasta gamma di informazioni, dati e scenari futuri personalizzati e di interesse strategico. La missione è fornire un supporto operativo e consulenziale alle società, permettendo loro di anticipare le tendenze e muoversi in sicurezza nel mercato globale. La soluzione proposta è QSuite: un innovativo software, basato su strumenti di intelligenza artificiale e processi di raccolta dati, che affronta i principali problemi delle piccole e medie imprese (PMI) come la perdita di quote di mercato, la difficoltà di accesso al credito e la scarsa specializzazione del personale. Nello specifico, la piattaforma è composta da: Qclient: che monitora e traccia i clienti, mantenendo un focus sulle loro potenzialità; Qcompetitor: che misura quotidianamente le performance dei competitor diretti, tenendo conto anche delle prospettive future; Qrate: che permette di controllare costantemente le valutazioni bancarie, confrontando i tassi proposti con la media del mercato; Qpartner: applicativo progettato per aiutare la società di consulenza o di investimento a capire velocemente quale azienda nel mercato ha bisogno di aiuto consulenziale o finanziario; Qsupply: ancora in fase di perfezionamento, è uno strumento dedicato all’analisi strategica e al posizionamento dei fornitori nazionali ed esteri. Il suo lancio è previsto nel corso dei prossimi mesi. Grazie a QSuite, le aziende possono acquisire una consapevolezza precisa del proprio posizionamento attuale e futuro grazie a un gestionale integrato che racchiude diversi "mondi" (es. mercato/concorrenza, clienti e banche) e che, con un solo dato, permette a imprenditori, aziende e professionisti di prendere decisioni rapide e agire con prontezza. Le funzionalità offerte da QSuite si basano su complessi algoritmi e coefficienti di intelligenza artificiale proprietari che elaborano dati fondamentali per risolvere i problemi di crescita, competitività e gestione finanziaria. Oltre a essere semplice e sicuro da utilizzare, il software è integrabile con le tecnologie già presenti in azienda come i CRM (Customer Relationship Management) permettendo di effettuare puntuali analisi strategiche nelle aree di interesse.  L'idea concettuale, tecnologica e tecnica è di Angelo Bassi, CEO della società e consulente aziendale che, nel 2023, ha avvertito la necessità di integrare alle proprie conoscenze metodologiche e tecniche l'apporto di persone specializzate nel supporto strategico di startup e PMI innovative con un’estesa rete di relazioni in ambito finanziario. Ora, dopo un'ampia fase di test, QSuite è pronto per essere commercializzato ed entrare nel mercato globale. Il periodo di collaudo e sperimentazione, che ha visto coinvolte aziende di differenti dimensioni, ha già evidenziato: un risparmio medio del 50-70% degli oneri finanziari; un incremento del fatturato su alcuni clienti del 20-30%; un aumento di 2 punti percentuali del margine operativo lordo (MOL) sul fatturato; una maggiore specializzazione e propensione al lavoro per obiettivi da parte del personale.

50.000€

Obiettivo

24-10-2024

Scadenza

1,86%

Equity

2.286.908€

Pre Money

50.000 €

Obiettivo minimo

1,86%

Equity distribuita

2.286.908€

Valutazione Pre Money

500€

Investimento Minimo

24-10-2024

Scadenza offerta

Qoobi Srl

Sito della Società

Qoobi

 Vai alla campagna su 

Qoobi nasce nel 2015 con l'obiettivo di rendere accessibili a imprese e professionisti una vasta gamma di informazioni, dati e scenari futuri personalizzati e di interesse strategico. La missione è fornire un supporto operativo e consulenziale alle società, permettendo loro di anticipare le tendenze e muoversi in sicurezza nel mercato globale.


La soluzione proposta è QSuite: un innovativo software, basato su strumenti di intelligenza artificiale processi di raccolta dati, che affronta i principali problemi delle piccole e medie imprese (PMI) come la perdita di quote di mercato, la difficoltà di accesso al credito e la scarsa specializzazione del personale.


Nello specifico, la piattaforma è composta da:



  • Qclient: che monitora e traccia i clienti, mantenendo un focus sulle loro potenzialità;

  • Qcompetitor: che misura quotidianamente le performance dei competitor diretti, tenendo conto anche delle prospettive future;

  • Qrate: che permette di controllare costantemente le valutazioni bancarie, confrontando i tassi proposti con la media del mercato;

  • Qpartner: applicativo progettato per aiutare la società di consulenza o di investimento a capire velocemente quale azienda nel mercato ha bisogno di aiuto consulenziale o finanziario;

  • Qsupply: ancora in fase di perfezionamento, è uno strumento dedicato all’analisi strategica e al posizionamento dei fornitori nazionali ed esteri. Il suo lancio è previsto nel corso dei prossimi mesi.


Grazie a QSuite, le aziende possono acquisire una consapevolezza precisa del proprio posizionamento attuale e futuro grazie a un gestionale integrato che racchiude diversi "mondi" (es. mercato/concorrenza, clienti e banche) e che, con un solo dato, permette a imprenditori, aziende e professionisti di prendere decisioni rapide e agire con prontezza.


Le funzionalità offerte da QSuite si basano su complessi algoritmi e coefficienti di intelligenza artificiale proprietari che elaborano dati fondamentali per risolvere i problemi di crescita, competitività e gestione finanziaria. Oltre a essere semplice e sicuro da utilizzare, il software è integrabile con le tecnologie già presenti in azienda come i CRM (Customer Relationship Management) permettendo di effettuare puntuali analisi strategiche nelle aree di interesse. 


L'idea concettuale, tecnologica e tecnica è di Angelo Bassi, CEO della società e consulente aziendale che, nel 2023, ha avvertito la necessità di integrare alle proprie conoscenze metodologiche e tecniche l'apporto di persone specializzate nel supporto strategico di startup e PMI innovative con un’estesa rete di relazioni in ambito finanziario. Ora, dopo un'ampia fase di test, QSuite è pronto per essere commercializzato ed entrare nel mercato globale.


Il periodo di collaudo e sperimentazione, che ha visto coinvolte aziende di differenti dimensioni, ha già evidenziato:



  • un risparmio medio del 50-70% degli oneri finanziari;

  • un incremento del fatturato su alcuni clienti del 20-30%;

  • un aumento di 2 punti percentuali del margine operativo lordo (MOL) sul fatturato;

  • una maggiore specializzazione e propensione al lavoro per obiettivi da parte del personale.

150.000 €

Obiettivo minimo

5,66%

Equity distribuita

2.500.000€

Valutazione Pre Money

500€

Investimento Minimo

10-10-2024

Scadenza offerta

Gaittech Srl

Sito della Società

Gait Tech

 Vai alla campagna su 

GAIT TECH è una startup innovativa fondata nel 2019, con l'obiettivo di rivoluzionare il comfort delle scarpe con tacco. La società è stata ideata da quattro fondatori: Simone Marchesini, Andrea Goldoni, Marcello Benetti e Stefano Caiumi. GAIT TECH si concentra sullo sviluppo di un soletto brevettato, installato all’interno della scarpa in fase di produzione senza alterarne forma, peso o dimensione.


Il dispositivo migliora la distribuzione del peso sul piede, riducendo le patologie legate all'uso prolungato di scarpe con tacco. Il prodotto ha suscitato interesse nel settore della moda, con presentazioni a eventi prestigiosi come il CES di Las Vegas e collaborazioni con marchi di lusso.

VEDI I DETTAGLi
IN CORSO

MILANO VIA CICOGNARA

Il progetto "Milano, Via Cicognara" prevede la riqualificazione di un edificio, adibito ad uffici e laboratori dell’Università degli Studi di Milano, e la realizzazione di 35 unità residenziali. Le unità saranno distribuite tra il palazzo storico che affaccia su Via Cicognara e l’edificio sito all’interno della corte, che sarà oggetto di una profonda ristrutturazione. Le unità di nuova realizzazione saranno distribuite su 3 piani fuori terra e divise tra monolocali e bilocali. Tali unità verrano offerte al pubblico chiavi in mano, ovvero complete di tutti i complementi d’arredo fissi e mobili, rendendole così estremamente interessanti anche per investitori che cercano un prodotto d’investimento da mettere a reddito. I tagli dimensionali degli appartamenti saranno compresi tra i 37 m2 e gli 84 m2. Alcuni degli appartamenti posti al piano rialzato dell’edificio avranno accesso ad un giardino pertinenziale, mentre gli appartamenti posti ai piani primo e secondo saranno dotati di balconi. La superficie commerciale complessiva dell’intervento sarà di circa 1.840 m2.Le unità saranno configurate come segue:Piano Seminterrato: 3 unità abitative: monolocali da 37 a 39 m2 commerciali  Piano Rialzato: 11 unità abitative: monolocali e bilocali da 43 a 75 m2 commerciali Piano Primo:  13 unità abitative: monolocali e bilocali da 43 a 84 m2 commerciali Piano Secondo: 8 unità abitative: monolocali e bilocali da 36 a 66 m2 commerciali

1.350.000€

Obiettivo

04-10-2024

Scadenza

12% (ROI/yr)

Rendimento

1.350.000 €

Obiettivo minimo

12% (ROI/yr)

Rendimento

500€

Investimento Minimo

04-10-2024

Scadenza offerta

Spazio 5 Srl

Sito della Società

Milano Via Cicognara

 Vai alla campagna su 

Il progetto "Milano, Via Cicognara" prevede la riqualificazione di un edificio, adibito ad uffici e laboratori dell’Università degli Studi di Milano, e la realizzazione di 35 unità residenziali. Le unità saranno distribuite tra il palazzo storico che affaccia su Via Cicognara e l’edificio sito all’interno della corte, che sarà oggetto di una profonda ristrutturazione.


Le unità di nuova realizzazione saranno distribuite su 3 piani fuori terra e divise tra monolocali e bilocali. Tali unità verrano offerte al pubblico chiavi in mano, ovvero complete di tutti i complementi d’arredo fissi e mobili, rendendole così estremamente interessanti anche per investitori che cercano un prodotto d’investimento da mettere a reddito.


I tagli dimensionali degli appartamenti saranno compresi tra i 37 m2 e gli 84 m2. Alcuni degli appartamenti posti al piano rialzato dell’edificio avranno accesso ad un giardino pertinenziale, mentre gli appartamenti posti ai piani primo e secondo saranno dotati di balconi. La superficie commerciale complessiva dell’intervento sarà di circa 1.840 m2.Le unità saranno configurate come segue:Piano Seminterrato:



  • 3 unità abitative: monolocali da 37 a 39 mcommerciali


 Piano Rialzato:



  • 11 unità abitative: monolocali e bilocali da 43 a 75 mcommerciali


Piano Primo: 



  • 13 unità abitative: monolocali e bilocali da 43 a 84 mcommerciali


Piano Secondo:



  • 8 unità abitative: monolocali e bilocali da 36 a 66 mcommerciali