Dettaglio Campagna

FC Clivense

FC Clivense
 Vai alla campagna su 

FC Clivense è un progetto sportivo di sostenibilità nato dal disegno di un nuovo concetto di calcio: la società e la squadra si configurano come uno smart football hub, ossia un aggregato di valori positivi ed etica dello sport, in cui i fan e la community B2B coinvolta si riconoscano pienamente.

Fc Clivense ha esordito nella stagione 2021/2022 con l’iscrizione al campionato di III categoria dilettanti, il primo scalino delle categorie. Il 13 Luglio 2022 F.C Clivense srl ha acquisito il 100% della società San Martino Speme e ha assunto la denominazione di FC Clivense SM. A seguito dell’acquisizione, F.C Clivense SM, società dilettantistica a responsabilità limitata, ha iscritto al Campionato LND di Eccellenza del Veneto, Girone A, una Prima Squadra e un Team Juniores Elite.

Nella Stagione 2022/2023 Clivense S.M. ha vinto il Campionato di Eccellenza e ha conquistato la promozione in Serie D.

La Società ambisce a diventare simbolo e modello per la città di Verona e per il territorio, per una più ampia community nazionale ed internazionale di fan che si riconosce nei propri valori fondativi, per attrarre i migliori talenti e gli investitori che vogliono condividere un progetto comune.

Ultime campagne di equity crowdfunding pubblicate

Le ultime offerte pubblicate sulle piattaforme di equity crowdfunding

VEDI I DETTAGLi
IN CORSO

MILANO VISTA PARCO

Milano - Vista parco è un progetto immobiliare della società V.Z. Sviluppo Srl, che prevede la riqualificazione di un'area che affaccia sul Parco delle Cave, uno dei più grandi parchi urbani della città di Milano, per realizzare 22 moderne abitazioni, in una zona estremamente dinamica. L’opportunità di investimento immobiliare offre un rendimento annuo fino al 15% con una durata dell'operazione stimata di 24 mesi. A gestire gli aspetti burocratici, di cantiere e di vendita sarà la società veicolo V.Z. Sviluppo s.r.l. L’area, che ha già ottenuto il parere favorevole della commissione paesaggio del Comune di Milano, verrà acquistata a giugno dalla società V.Z. Sviluppo S.r.l. ed entro fine anno saranno avviate le attività preliminari di cantiere. E’ in corso una trattativa avanzata per finanziamento bancario con BPER Banca. La location del progetto si trova in un'area strategica e dinamica di Milano, esattamente in Via Zoia 216. Questa zona è soggetta ad un forte sviluppo negli ultimi anni, vanta un ottimo collegamento con il centro di Milano grazie ai numerosi servizi di trasporto pubblico disponibili. Verranno realizzati 22 appartamenti, con giardini privati e posti auto. L’investimento in Vista Parco offre il vantaggio della liquidazione preferenziale, ovvero il diritto per gli investitori che aderiscono alla campagna di equity crowdfunding di essere rimborsati per primi rispetto al Promotore. Il ROI massimo totale del progetto è 30% su 24 mesi. In caso di superamento della durata prevista, il ROI totale aumenterà mantenendo costante il rendimento annuo, che sarà calcolato pro tempore. E' prevista inoltre dal 12° al 24° mese la possibilità per i soci Promotori (quote “A”)i di esercitare il "Diritto di Riscatto" liquidando perciò il Capitale Investito e il Rendimento previsto maturato fino alla data di esercizio del Riscatto,, se questo diritto non venisse esercitato, il Capitale continuerà a maturare i rendimenti previsti Il Promotore, opera in tutta italia in contesti residenziali, industriali e commerciali, occupandosi della progettazione e dell’esecuzione delle opere, con particolare attenzione ad uno sviluppo green sostenibile, riqualificando edifici esistenti oppure attuando da zero nuove costruzioni. L'exit dall'operazione avverrà con quote autoestinguibili o alla liquidazione della società V.Z. Sviluppo S.r.l., una volta rogitati tutti gli appartamenti. Il rendimento maturerà dalla data di chiusura di aumento di capitale fino alla delibera di liquidazione della società V.Z. Sviluppo S.r.l.

1.000.000€

Obiettivo

23-05-2024

Scadenza

15% (ROI/yr)

Rendimento

1.000.000 €

Obiettivo minimo

15% (ROI/yr)

Rendimento

2.500€

Investimento Minimo

23-05-2024

Scadenza offerta

V.Z. Sviluppo S.r.l.

Sito della Società

Milano vista parco

 Vai alla campagna su 

Milano - Vista parco è un progetto immobiliare della società V.Z. Sviluppo Srl, che prevede la riqualificazione di un'area che affaccia sul Parco delle Cave, uno dei più grandi parchi urbani della città di Milano, per realizzare 22 moderne abitazioni, in una zona estremamente dinamica.


L’opportunità di investimento immobiliare offre un rendimento annuo fino al 15% con una durata dell'operazione stimata di 24 mesi. A gestire gli aspetti burocratici, di cantiere e di vendita sarà la società veicolo V.Z. Sviluppo s.r.l.


L’area, che ha già ottenuto il parere favorevole della commissione paesaggio del Comune di Milano, verrà acquistata a giugno dalla società V.Z. Sviluppo S.r.l. ed entro fine anno saranno avviate le attività preliminari di cantiere. E’ in corso una trattativa avanzata per finanziamento bancario con BPER Banca.


La location del progetto si trova in un'area strategica e dinamica di Milano, esattamente in Via Zoia 216. Questa zona è soggetta ad un forte sviluppo negli ultimi anni, vanta un ottimo collegamento con il centro di Milano grazie ai numerosi servizi di trasporto pubblico disponibili. Verranno realizzati 22 appartamenti, con giardini privati e posti auto.


L’investimento in Vista Parco offre il vantaggio della liquidazione preferenziale, ovvero il diritto per gli investitori che aderiscono alla campagna di equity crowdfunding di essere rimborsati per primi rispetto al Promotore. Il ROI massimo totale del progetto è 30% su 24 mesi. In caso di superamento della durata prevista, il ROI totale aumenterà mantenendo costante il rendimento annuo, che sarà calcolato pro tempore.


E' prevista inoltre dal 12° al 24° mese la possibilità per i soci Promotori (quote “A”)i di esercitare il "Diritto di Riscatto" liquidando perciò il Capitale Investito e il Rendimento previsto maturato fino alla data di esercizio del Riscatto,, se questo diritto non venisse esercitato, il Capitale continuerà a maturare i rendimenti previsti


Il Promotore, opera in tutta italia in contesti residenziali, industriali e commerciali, occupandosi della progettazione e dell’esecuzione delle opere, con particolare attenzione ad uno sviluppo green sostenibile, riqualificando edifici esistenti oppure attuando da zero nuove costruzioni.


L'exit dall'operazione avverrà con quote autoestinguibili o alla liquidazione della società V.Z. Sviluppo S.r.l., una volta rogitati tutti gli appartamenti. Il rendimento maturerà dalla data di chiusura di aumento di capitale fino alla delibera di liquidazione della società V.Z. Sviluppo S.r.l.

50.000 €

Obiettivo minimo

8,55%

Equity distribuita

535.000€

Valutazione Pre Money

500€

Investimento Minimo

16-06-2024

Scadenza offerta

Homesolving Srl

Sito della Società

Home Solving

 Vai alla campagna su 

Home Solving è una start-up innovativa che offre servizi per la preparazione di case destinate alla vendita, basandosi sull'approccio dell’home staging; un metodo originariamente nato negli Stati Uniti, in particolare nello Stato della California.


L’home staging è un servizio focalizzato su miglioramenti estetici di un immobile — come la disposizione dei mobili, la decorazione e la presentazione generale della proprietà — con l'obiettivo di valorizzare l’immobile agli occhi dei potenziali acquirenti o inquilini. Lo scopo finale è quello di massimizzare il valore di vendita o affitto riducendo il tempo in cui la proprietà resta sul mercato.

Home Solving oggi opera nel comparto residenziale, dove offre servizi di home staging e di coaching. I primi sono rivolti sia ad agenzie immobiliari (B2B) che privati cittadini (B2C), mentre i secondi sono rivolti esclusivamente ad addetti del settore in fase di formazione e ad agenzie che voglio migliorare il loro business o accrescere la propria quota di mercato (B2B).

VEDI I DETTAGLi
IN CORSO

E-DWAY 2

E-dway nasce a Firenze nel 2020 e da allora opera nel settore dello sharing di mezzi elettrici. Il principale servizio della società è focalizzato sul noleggio di Vespa elettriche — per vivere al meglio l’esperienza turistica delle zone limitrofe e del Chianti —, ma non mancano all’appello bici e monopattini. La mission di e-dway s.r.l. si focalizza sull’incentivazione del turismo sostenibile.    L’azienda si rivolge a tutte quelle persone (principalmente turisti) che vogliono esplorare il territorio toscano in modo alternativo e sostenibile, vivendo un'esperienza autentica e ideale per visitare alcuni dei luoghi che rendono unica la regione.    Per poter distribuire al meglio i propri mezzi sul territorio e accrescere il bacino di utenti, e-dway si è rivolta anche ad attività commerciali e ricettive come alberghi, ristoranti e agenzie turistiche — tra questi il Grand Hotel Gallia a Milano Marittima, il Ristoro l’Antica Scuderia, il Castello di Poppiano nei colli Fiorentini del Chianti, e il Grand Hotel da Vinci a Cesenatico —. Collaborazioni che permettono di offrire i servizi dell’azienda come parte di pacchetti turistici ed enogastronomici.   Il noleggio dei mezzi è possibile grazie all’applicativo sviluppato internamente dall’azienda. Si tratta di due distinte applicazioni, ma complementari tra loro: e-dway Electric Mobility: permette di trovare il punto e-dway più vicino, selezionare l’orario, sbloccare il mezzo, esplorare la destinazione in piena tranquillità e, al termine del noleggio, restituire il mezzo presso il punto di ritiro; e-dway Tour Experience: permette di pianificare itinerari personalizzati per esplorare le zone limitrofe con i mezzi e-dway. Con navigazione 3D e consigli locali, è possibile scoprire sia i luoghi  più noti che quelli meno conosciuti. L'app è strutturata per offrire un'esperienza coinvolgente e sicura, infatti oltre che informazioni utili sui siti visitati è possibile identificare anche i punti di ricarica disponibili (anche gratuiti) più vicini. Vespe elettriche, monopattini e e-bike sono i tre tipi di mezzi scelti da e-dway per permettere di vivere a pieno l’esperienza di visita del territorio italiano.    Se i monopattini sono ideali per girare il centro storico cittadino in piena sicurezza, spostandosi da sito turistico ad un altro, la bicicletta permette di raggiungere destinazioni un po’ più dislocate nella città e di percorrere percorsi più lunghi.  Il noleggio della Vespa elettrica invece permette di raggiungere zone non troppo vicine che per essere raggiunte richiederebbero il noleggio di un auto o l’uso dei mezzi pubblici. Tappe che molti turisti potrebbero decidere di non visitare per questioni di tempo o di mal-collegamento.

150.000€

Obiettivo

16-06-2024

Scadenza

5,00%

Equity

2.832.495€

Pre Money

150.000 €

Obiettivo minimo

5,00%

Equity distribuita

2.832.495€

Valutazione Pre Money

500€

Investimento Minimo

16-06-2024

Scadenza offerta

E-Dway Srl

Sito della Società

E-Dway 2

 Vai alla campagna su 

E-dway nasce a Firenze nel 2020 e da allora opera nel settore dello sharing di mezzi elettrici. Il principale servizio della società è focalizzato sul noleggio di Vespa elettriche — per vivere al meglio l’esperienza turistica delle zone limitrofe e del Chianti —, ma non mancano all’appello bici e monopattini. La mission di e-dway s.r.l. si focalizza sull’incentivazione del turismo sostenibile


 

L’azienda si rivolge a tutte quelle persone (principalmente turisti) che vogliono esplorare il territorio toscano in modo alternativo e sostenibile, vivendo un'esperienza autentica e ideale per visitare alcuni dei luoghi che rendono unica la regione. 



 

Per poter distribuire al meglio i propri mezzi sul territorio e accrescere il bacino di utenti, e-dway si è rivolta anche ad attività commerciali e ricettive come alberghiristoranti agenzie turistiche — tra questi il Grand Hotel Gallia a Milano Marittima, il Ristoro l’Antica Scuderia, il Castello di Poppiano nei colli Fiorentini del Chianti, e il Grand Hotel da Vinci a Cesenatico —. Collaborazioni che permettono di offrire i servizi dell’azienda come parte di pacchetti turistici ed enogastronomici.


 

Il noleggio dei mezzi è possibile grazie all’applicativo sviluppato internamente dall’azienda. Si tratta di due distinte applicazioni, ma complementari tra loro:


  • e-dway Electric Mobility: permette di trovare il punto e-dway più vicino, selezionare l’orario, sbloccare il mezzo, esplorare la destinazione in piena tranquillità e, al termine del noleggio, restituire il mezzo presso il punto di ritiro;

  • e-dway Tour Experience: permette di pianificare itinerari personalizzati per esplorare le zone limitrofe con i mezzi e-dway. Con navigazione 3D e consigli locali, è possibile scoprire sia i luoghi  più noti che quelli meno conosciuti. L'app è strutturata per offrire un'esperienza coinvolgente e sicura, infatti oltre che informazioni utili sui siti visitati è possibile identificare anche i punti di ricarica disponibili (anche gratuiti) più vicini.


Vespe elettriche, monopattini e e-bike sono i tre tipi di mezzi scelti da e-dway per permettere di vivere a pieno l’esperienza di visita del territorio italiano. 



 

Se i monopattini sono ideali per girare il centro storico cittadino in piena sicurezza, spostandosi da sito turistico ad un altro, la bicicletta permette di raggiungere destinazioni un po’ più dislocate nella città e di percorrere percorsi più lunghi. 

Il noleggio della Vespa elettrica invece permette di raggiungere zone non troppo vicine che per essere raggiunte richiederebbero il noleggio di un auto o l’uso dei mezzi pubblici. Tappe che molti turisti potrebbero decidere di non visitare per questioni di tempo o di mal-collegamento.


VEDI I DETTAGLi
IN CORSO

FIDOVET

La missione di Fidovet è di creare prodotti per cani che risultino unici sul mercato perché ottenuti coniugando l'innovazione con la lavorazione artigianale, frutto del know-how e dell'eccellenza alimentare italiana. In quest’ottica ha sviluppato tre prodotti di punta unici: gelato, yogurt e dessert (patent pending) che prescindono dalla catena del freddo e assicurano una shelf-life di 18 mesi, caratteristiche che li rendono adatti alla distribuzione B2B, sia nazionale che internazionale. Fidovet ha inoltre sviluppato un pasto fresco in diverse varianti che, grazie a 22 protocolli di lavorazione e cottura, consente di utilizzare materie prime «human grade» e di mantenere sapori e profumi naturali ed autentici, senza aggiunta di conservanti e appetizzanti. Dal 2023, la nuova proprietà (UR Srl) ha rilanciato i prodotti Fidovet nel mercato italiano attraverso una rete di 18 agenti, e li ha esportati in 14 Paesi europei e in Giappone, con un fatturato complessivo di 320 mila euro (60% all’estero). Recentemente si sono aggiunti un contratto di distribuzione con la catena italiana “Giulius Pet Shop” e, a inizio 2024, ulteriori accordi con due importanti catene di petshop dell’est europeo. La società si è strutturata per affermarsi a livello internazionale facendo leva sui propri prodotti di punta e grazie anche all’ingresso di Fabrizio Spena, ex export manager di alcune delle maggiori aziende di Petfood globali. Inoltre, per destagionalizzare le vendite e completare la gamma, lancerà un prodotto secco (con produzione in outsourcing) e uno umido per gatti, arricchiti dal trattamento brevettato CEC (Chlorella, Echinacea, Curcuma) che rafforza il sistema immunitario. La raccolta di capitale è mirata da un lato a sostenere gli investimenti in capacità produttiva e, dall’altro, a finanziare il capitale circolante (scorte e approvvigionamenti).

200.000€

Obiettivo

22-05-2024

Scadenza

14,30%

Equity

1.200.000€

Pre Money

200.000 €

Obiettivo minimo

14,30%

Equity distribuita

1.200.000€

Valutazione Pre Money

500€

Investimento Minimo

22-05-2024

Scadenza offerta

Fidovet Srl

Sito della Società

Fidovet

 Vai alla campagna su 

La missione di Fidovet è di creare prodotti per cani che risultino unici sul mercato perché ottenuti coniugando l'innovazione con la lavorazione artigianale, frutto del know-how e dell'eccellenza alimentare italiana.


In quest’ottica ha sviluppato tre prodotti di punta unici: gelato, yogurt e dessert (patent pending) che prescindono dalla catena del freddo e assicurano una shelf-life di 18 mesi, caratteristiche che li rendono adatti alla distribuzione B2B, sia nazionale che internazionale.


Fidovet ha inoltre sviluppato un pasto fresco in diverse varianti che, grazie a 22 protocolli di lavorazione e cottura, consente di utilizzare materie prime «human grade» e di mantenere sapori e profumi naturali ed autentici, senza aggiunta di conservanti e appetizzanti.


Dal 2023, la nuova proprietà (UR Srl) ha rilanciato i prodotti Fidovet nel mercato italiano attraverso una rete di 18 agenti, e li ha esportati in 14 Paesi europei e in Giappone, con un fatturato complessivo di 320 mila euro (60% all’estero). Recentemente si sono aggiunti un contratto di distribuzione con la catena italiana “Giulius Pet Shop” e, a inizio 2024, ulteriori accordi con due importanti catene di petshop dell’est europeo.


La società si è strutturata per affermarsi a livello internazionale facendo leva sui propri prodotti di punta e grazie anche all’ingresso di Fabrizio Spena, ex export manager di alcune delle maggiori aziende di Petfood globali.


Inoltre, per destagionalizzare le vendite e completare la gamma, lancerà un prodotto secco (con produzione in outsourcing) e uno umido per gatti, arricchiti dal trattamento brevettato CEC (Chlorella, Echinacea, Curcuma) che rafforza il sistema immunitario.


La raccolta di capitale è mirata da un lato a sostenere gli investimenti in capacità produttiva e, dall’altro, a finanziare il capitale circolante (scorte e approvvigionamenti).